Nevada:la comparsa di 4 sfere luminose in prossimità di due scie di condensazione

4 UFO Nevada

Prima si pensava che questo tipo di luminose sfere volanti non fossero altro che degli accumuli di plasma generati da improvvisi temporali spesso accompagnati da forti scariche elettriche e da un particolare tipo di fulmine lineare. Tuttavia, il fenomeno è diventato progressivamente molto più complesso nella sua fattispecie visto che è stato visto materializzarsi anche in condizioni atmosferiche prive di elettricità e quindi in quei cieli sgombri da nubi temporalesche.
Infatti sarebbe inconcepibile osservare delle bolle di plasma nei cieli soleggiati soprattutto quando si materializzano nelle immediate vicinanze delle scie di condensazione rilasciate dagli aerei di linea.
Proprio per questo loro metodo di manifestarsi all’improvviso nei cieli tersi ha indotto molti ad ipotizzare che tali sfere luminose potrebbero essere associate alla manifestazione di un particolare tipo di energia in grado di raccogliere mirate informazioni sull’ecosistema del nostro pianeta e dei suoi rispettivi abitanti. Nel sottostante video pubblicato da Ufovni2012 si possono osservare due aerei che volano ad alta quota sopra lo spazio aereo di Henderson, Nevada.
L’autore della segnalazione riferisce di aver notato i quattro oggetti luminosi nel momento in cui si materializzavano davanti a uno degli aerei. I primi due oggetti volanti sembravano muoversi paralleli all’orizzonte mentre gli altri due lungo l’orizzonte seguendo una traiettoria verso Nord in un tratto di cielo particolarmente trafficato. Ora la domanda è:
cosa sono veramente quei quattro solidi oggetti sferici? Trattasi forse di sonde aliene, dispositivi sperimentali terrestri o come gli scettici continuano a sostenere dei semplici palloni meteorologici?

17 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.