Nostradamus predisse l’ascesa dell’ISIS e la terza guerra mondiale?

Nostradamus  ’ISIS
Con quello che sta succedendo in Europa chi di voi non vorrebbe sapere cosa ci riserva il prossimo futuro che si prospetta molto incerto e preoccupante?

 
Allora, fatalità o chiaroveggenza a parte sembra che il grande scrittore Michel de Nostradamus abbia gia’ previsto ciò che ora sta accadendo in Europa. 
Egli scrisse 942 quartine in lingua francese tutte raccolte in un libro intitolato Les Propheties i cui versi furono codificati in modo da non cadere vittima delle persecuzioni religiose di quel tempo. Dopo la pubblicazione delle quartine Nostradamus venne additato come un folle impostore e servo del diavolo. 
Gli esperti affermano che molte delle sue opere hanno tratto spunto da alcuni versi della Bibbia che comparati con alcuni eventi storici quello che ne risultò fu una sorta di oroscopo ispirato dall’astrologia e su fatti realmente accaduti . 
In rare occasioni Nostradamus fornisce una data precisa alle sue profezie corredate da pochi riferimenti oggettivi. 
La grande guerra inizierà in Francia e poi tutta l’Europa sarà colpita, lunga e terribile essa sarà per tutti….poi finalmente verrà la pace ma in pochi ne potranno godere. Ci saranno tanti cavalli dei cosacchi che berranno nelle fontane di Roma. Roma sparirà e il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà tre città. Tutto si crederà perduto e non si vedranno che omicidi; non si sentirà che rumori di armi e bestemmie. I giusti soffriranno molto. Roma perderà la fede e diventerà il seggio dell’Anticristo. I demoni dell’aria, con l’Anticristo, faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell’aria e gli uomini si pervertiranno sempre di più…
Nelle previsioni di Nostradamus, scritte nel XVI secolo, viene pronosticata la nascita di Napoleone e del dittatore Hitler, oltre la previsione di un attacco terroristico alle torri gemelle negli Stati Uniti.
Dalle profondità dell’Europa occidentale verra’ il figlio di povera gente, uno la cui lingua raccoglierà e sedurra’ un grande esercito in guerra. La sua fama aumenterà verso il regno d’Oriente .Le bestie feroci della fame attraverseranno il fiume mentre la maggior parte del campo di battaglia sarà contro Hister (Hitler)“. Se si presta attenzione al contenuto della profezia Hitler era nato il 20 aprile 1889 in Europa occidentale da genitori molto poveri. 
Egli era dotato di eccezionali capacità  oratorie che gli permise di catturare a sé grandi folle. L’esercito tedesco invase la Francia costringendo un gran numero di animali selvatici ad attraversare il fiume a seguito dlla ua avanzata verso Ovest. Tutto questo era stato previsto da Nostradamus così come la sconfitta di Hitler.
Ora i ricercatori credono di aver trovato alcuni riferimenti profetici nelle quartine di Nostradamus nella creazione e nello sviluppo di uno stato islamico – LIH. 
Lo Stato islamico dell’Iraq e quelli del Levante, sono stati riconosciuti estremamente aggressivi.
Gli esperti ritengono che il medico e indovino francese, più di 500 anni fa, avrebbe previsto con precisione gli atti di barbarie dello stato islamico, e l’intenzione di sviluppare delle aree strategiche in Europa, ove estendere il potere del califfato.
Ecco cosa predisse Nostradamus in base alle sue visioni del futuro:
“Salvate il pianeta dagli alieni e accettate la purificazione divina”. 
Il mondo sta per essere coinvolto in un mega conflitto che potrebbe portare l’umanità a dover fronteggiare una Terza Guerra Mondiale?
Nostradamus ci avverte che questa guerra porterà un gran numero di terribili fenomeni naturali, che faranno parte della grande punizione che l’umanità stessa ha provocato con le sue azioni peccaminose.
L’idea del materialismo imperante nella nostra civiltà, ci costringerà a dover affrontare grandi questioni sociali, ma alla fine, quando tutti capiranno a cosa dovranno andare incontro, lo scontro dell’egoismo finanziario con le e idee politiche,il nazionalismo o il fondamentalismo religioso settario, motiverà molti ad invocare un intervento esterno in modo da salvare il pianeta dalla distruzione totale attraverso una guerra nucleare. 
Questo sarà l’ultimo capitolo del caos, quando finalmente arriverà la tanto attesa figura divina , che viene invocata in tutte le tradizioni religiose: il Messia tanto atteso dal giudaismo che per i Cristiani rappresenta la seconda venuta e il ritorno del profeta Maometto. 
Verrà un malvagio cattivo, brutto, e tutti gli amici commetteranno adulterio e si sperimenterà l’orrore della terra nera.”
Alcuni commentatori vedono in questo messagigio le parole del predittore.
Alcuni ritengono che la “Signora” è a dir poco “la donna sbagliata” cioè gli Stati Uniti. Presumibilmente Nostradamus aveva previsto la reazione degli Stati Uniti e gli sforzi della NATO per organizzare una regione islamica estremista e la questione della deterrenza. Le Quartine di Nostradamus prevedono un conflitto che è già iniziato e che minaccia il resto del mondo, diventando la causa dell’inizio della Terza Guerra Mondiale.
Naturalmente, molte persone sono dell’idea che Nostradamus, con il suo talento, avrebbe fatto meglio a fare il medico, visto che come poeta e le sue “quartine”, non si vuole riferire necessariamente a un futuro scenario catastrofico .
La caduta di Parigi e l’invasione dell’Europa 
Secondo la profezia, la fine dell’Europa sarebbe iniziata gia’ nel 2015!
Parigi sarà completamente devastata dalla furia dell’uomo, motivo per cui la capitale francese sarà destinata a diventare la nuova Avignone“.
Il messaggio contenuto in questa profezia potrebbe fare riferimento a un imminente invasione dell’Europa da parte del Marocco. Forse uno dei più temuti Stati che ultimamente sono collegati con il terrorismo islamista.

875 Total Views 1 Views Today
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati