Nube lenticolare o un autentico disco volante?

dominicaine-soucoupe-volante

La moglie di un militare ha pubblicato la foto di quello che sembra un disco volante che sarebbe stato avvistato da qualche parte nella Repubblica Dominicana.
Reinaldo Rios, famoso ufologo sudamericano,ritiene che l’avvistamento deve essere preso molto syk serio anche a rischio di scontrarsi con le teorie avanzate dai meteorologi secondo i quali quello che appare nella foto non è nient’altro che una nube lenticolare. Reinaldo Rios è probabilmente uno dei più famosi ricercatori UFO in America Centrale.
In sei diverse occasioni ha visitato alcuni luoghi remoti del paese raccogliendo molte testimonianze di persone che raccontavano di aver avvistato degli UFO e presunti alieni.La foto di cui sopra è stata scattata durante il tramonto nella città di Nagua, nel nord della Repubblica Dominicana.
L’anomalia si presenta come un disco volante grigiastro che sembra occultarsi dietro la copertura nuvolosa.La moglie del militare che ha scattato la foto, sostiene che l’oggetto avvistato sembra essere reale e non frutto della sua immaginazione visto che l’anomalia la si puo’ osservare anche nella foto di cui sopra. Ovviamente la donna non ha rivelato la sua identità, probabilmente per motivi di sicurezza.In ogni caso, grazie a questa immagine, R. Rios intende sensibilizzare i vertici della Repubblica Dominicana a considerare seriamente il fenomeno UFO.
All’inizio del 2015, l’ufologo è stato accompagnato da un piccolo gruppo di persone in una spedizione che si prefiggeva di raggiungere una zona boschiva poco distante dalla città di Moca.Alcuni componenti della squadra di spedizione riferiscono che mentre camminavano in una zona impervia della regione sono riusciti a fotografare quello che secondo loro sembravano due creature aliene.

Fonte di riferimento:.zocalo.com

16 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati