Oggetto sigariforme vola attraverso una nube lenticolare

ufo-rod-skyfish-lenticular-ufo-cloudUna incredibile nuvola lenticolare è apparsa nei cieli del Texas lo scorso 26 maggio 2015. Per via della sua forma insolita, e’ stata offerta la spiegazione che essa potrebbe essere stata generata da alcuni oggetti volanti non identificati visti gironzolare nei pressi della spettacolare formazione nuvolosa.

Mentre la maggior parte delle nubi lenticolari sono solo delle comuni nuvole, questa volta possiamo avere la conferma che gli UFO sono soliti nascondersi all’interno di esse, forse per assorbirne l’energia. 
Spesso in prossimità delle nubi lenticolari sono stati visti degli strani oggetti volanti uscire ed entrare all’interno di queste insolite nuvole.
Nel caso della nube avvistata sopra il Texas, vediamo un oggetto volante non identificato dalla forma allungata simile a un Rod (una sconosciuta entità biologica) che sembra volare verso la nuvola lenticolare (visibile al minuto 0,47 del video.) 
Si ritiene che queste aste, Rod (chiamate anche ‘Skyfish’) possoni essere delle rudimentali forme di vita organica, che per il loro particolare aspetto cilindrico, spesso vengono correlate con il fenomeno UFO. Gli scettici insistono nel dire che le aste sono solo delle illusioni ottiche, insetti o degli uccelli.
Non vorrei stare al loro posto quando un giorno ormai prossimo scopriremo di non essere gli unici abitanti di questo universo, uno dei tanti, e di conseguenza se si considera la teoria di Drake non è da escludere che oltre alla nostra,possano esistere altre civiltà avanzate.Mi domando se anche tra gli alieni esistono gli scettici secondo i quali noi non dovremmo esistere.
Fonte di riferimento: mundomisterioso
26 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati