Oggetto volante non identificato avvistato in prossimita’ dell’ ISRO Propulsion Complex

Questo avvistamento potrebbe rafforzare la teoria secondo la quale gli UFO starebbero monitorando i progressi scientifici del genere umano che in questi ultimi anni sembra che stia ottenendo importanti risultati sotto il profilo dell’astronautica. 
Un’ipotesi del genere potrebbe essere avvalorata dalla recente comparsa di un misterioso oggetto volante nei pressi dell’ Indian Space Research Organisation (ISRO) della Propulsion Complex, un impianto di prova per i sistemi di propulsione destinati ai lanciatori di satelliti sperimentali appositamente strutturato lungo le pendici della collina Mahendragiri del distretto Tirunelveli, nel sud dello Stato di Tamil Nadu confinante con gli stati indiani del Kerala, Karnataka e Andhra Pradesh. 
La ISRO Propulsion Complex è un impianto di prova per i sistemi di propulsione strutturato nella punta meridionale del Ghati una catena montuosa ad ovest nella penisola indiana occidentale, ad un altezza di 1,645.2 metri (5.398 piedi). Pochi giorni fa la polizia locale ha ricevuto una strana denuncia sporta da alcuni pastori che erano soliti pascolare il loro bestiame in prossimità dell’impianto i quali hanno affermato di aver notato la comparsa di uno strano oggetto volante che sembrava stazionarie appena sopra il centro di collaudo criogenico della ISRO . Tuttavia, i funzionari della ISRO hanno negato il sorvolo di oggetti volanti non identificati sopra il centro di Mahendragiri. 
Secondo il rapporto della Polizia, i pastori avrebbero osservato uno strano oggetto volante in prossimità della torre di avvistamento nr. 7 presso la quale erano anni che non venivano condotti dei voli sperimentali. 
Di conseguenza la polizia unitamente ai funzionari forestali hanno deciso di approfondire le indagini con lo scopo di fornire una spiegazione su quanto accaduto. In precedenza, sono circolate in rete alcune immagini di presunti UFO avvistati nell’Uttar Pradesh diventando un fenomeno virale soprattutto su Whatsapp, Facebook, Twitter e altre piattaforme sociali. L’ultimo avvistamento UFO è stato segnalato in India nel mese di febbraio 2014, al confine con il Pakistan, a seguito del quale furono inviati degli aeromobili affinché potessero indagare sull’origine dell’intrusione aerea. 
(via india.com).

32 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati