Orb filmato mentre rincorre la ISS a fortissima velocita’

 UFO Lou
© screenshot youtube;UFO ‘Lou’s Channel
In questo curioso filmato pubblicato il 15 dic 2015 da UFO ‘Lou’s Chanel si può osservare una Luminosa sfera mentre viaggia ad una velocità molto elevata a 18.000 MPH sopra l’atmosfera terrestre.

L’avvistamento, impressionante di per sé, si riferisce a un piccolo e luminoso “intruso” che sembra inseguire la stazione spaziale. Il sottostante video mostra uno spettacolare scorcio della ISS vista dalla Terra.

Fin qui nulla di strano se non fosse per quel piccolo puntino che sembra seguire la stazione spaziale ad una elevatissima velocità (osservabile nella parte posteriore e a sinistra della ISS). 
Come spiegare la comparsa di questo misterioso globo incandescente? 
Forse l’oggetto stava spiando le attività condotte in prossimità della Stazione Spaziale Internazionale? Si tratta forse di un oggetto artificiale di cui non siamo in grado spiegarne la natura?
Secondo i rapporti ufficiali, sei giorni fa è stato effettuato il lancio di un razzo russo attraverso il quale spedire nello spazio la navicella Soyuz destinata ad attraccare alla Stazione Spaziale. La navicella trasportava un equipaggio composto da tre astronauti, tra cui spicca Tim Peake, il primo astronauta britannico ad aver messo piede sulla ISS.
Dopo un fallito tentativo occorso durante l’attracco, l’astronauta russo Yuri Malenchenko ha dovuto prendere il controllo manuale del modulo per agganciarsi in sicurezza alla stazione orbitante.  Ora, se le informazioni ufficiali sono corrette, il piccolo punto che appare nel video potrebbe essere il veicolo spaziale russo Soyuz filmato mentre tentava disperatamente di vincolarsi alla ISS. Tuttavia, dal momento che questa spiegazione è stata rilasciata 24 ore dopo il lancio della navicella , alcuni scettici hanno affermato che il filmato sembra mostrare gli istanti in cui un globo luminoso cerca di stabilire un contatto con la ISS, anche se l’elevatissima velocità dell’oggetto farebbe escludere la teoria del l’avvicinamento della Soyuz .
Visto che la spiegazione ufficiale è arrivata con un ritardo di un giorno, alcuni analisti UFO ritengono che la NASA stia coprendo ancora una volta un qualche tipo di attività aliena nei pressi della stazione spaziale , e che il piccolo punto che sembra rincorrere la ISS potrebbe essere un autentico UFO o nella migliore delle ipotesi, un avanzato dispositivo militare impegnato in una missione spaziale segreta. La NASA è solita interrompere i live feed ogni volta che uno strano oggetto si avvicina alla ISS.
Per non parlare degli ex ingegneri spaziali che spesso hanno riferito dei loro incontri segreti tra gli astronauti della ISS e entità aliene per cui è probabile che questa volta l’agenzia spaziale intenda rivelare la verità, visto che il cover-up risulta essere un metodo di occultamento ormai datato e fallimentare .
Fonte di riferimento: ufoholic.com
© Fonte Video: UFO ‘Lou’s Channel

 

30 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.