Orbs: Esseri spirituali o solo un fenomeno naturale?

UFO Plasma Sweden
© screenshot youtube;UfO Partille
L’interessante video che mostra delle sfere incandescenti al plasma e’ stato girato il 30 ottobre 2014 in Partille, Svezia, attraverso l’impiego di apposite videocamere attrezzate per la visione notturna.
Molti di coloro che hanno visto queste sfere incandescenti, che spesso vengono impresse sia di giorno che di notte sulla pellicola o altri dispositivi digitali, sono convinti che cio’ sia dovuto a una fonte di luce che si riflette sulla lente della fotocamera, alla polvere, umidità e particelle invisibili sospese nella nostra atmosfera.
glowing UFO plasma field
Un’altra spiegazione comune è che la lente della fotocamera puo essere stata condizionata dalla presenza di minuscole particelle di polvere o acqua che potrebbero essersi depositate quando la foto è stata scattata .
Non è solo un’illusione ottica.
Alcuni ipotizzano che questi globi luminosi vengono generati da una sorta di “energia spirituale” o dalla manifestazione energetica dei fantasmi.Finora sono fatte numerose speculazioni nel tentativo di fornire delle spiegazioni approssimative , anche se allo stato attuale nessuno e’ riuscito ancora a rispondere a questa domanda: che cosa sono esattamente queste sfere? 
I ricercatori che hanno condotto un progetto di ricerca in Florida attraverso lo studio di questi globi incandescenti sono convinti che la loro origine e’ da attribuirsi a una sorta di energia generata dal plasma atmosferico considerato come un Campo Unificato di Plasmoidi (UFP) simile al fenomeno legato al fulmine globulare. E’ possibile che l’Orb si genera solo dall’energia del plasma atmosferico? Durante la sua ultima intervista, Boyd Bushman ha mostrato una foto di una sfera incandescente che secondo lui rappresenta un UFO pronto a volare.Egli intende dire che la maggior parte degli UFO che vediamo spesso brillare nel cielo notturno fanno uso di una propulsione “plasmadynamica”; cioè, sono dotati di gruppi di condensatori e elettromagneti all’interno dei loro scafi che possono provocare incrociati o perpendicolari campi elettrici e magneticida proiettare oltre i loro scafi in modo da indurre la formazione di plasma nell’aria circostante la navicella (Estratto da ‘I segreti della tecnologia UFO’ ).
Lo scettico sicuramente dira’ che un tale metodo di indurre il flusso plasmatico nelle vicinanze dello scafo di un UFO non può essere il prodotto di una sorta di avanzata tecnologia aliena, ma la sorprendente verità della scienza terrena che sembra avere già molta familiarità con il fenomeno degli Orb.
Gli Orbs, come quelli nel video, sono oggetti artificiali creati dall’uomo,un sistema di volo extraterrestre, un essere spirituale o è solo un fenomeno naturale?
© Fonte Video:UfO Partille

21 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati