Oscure Presenze rilevate all’interno di un Palaghiaccio

   
In una serie di strane foto recentemente condivise su Reddit, si può osservare quello che sembrano delle evanescenti e indistinte figure spettrali che si manifestano nei pressi di un gruppo di giovani spalatori di neve impegnati a pulire una pista di pattinaggio.
Secondo quanto riferito dall’autore della segnalazione, al momento dello scatto della foto non c’era nessun altro nelle vicinanze dei spalatori di neve . 
La foto è stata pubblicata dall’utente ashleyc93 secondo il quale la foto è stata scattata da un suo vicino di casa lo scorso inverno, quando i suoi tre figli stavano aiutando gli spalatori a pulire la pista di ghiaccio ricoperta dalla neve caduta durante una tempesta. 
Nelle due immagini che sono state scattate attraverso un cellulare a pochi secondi di distanza l’una dell’altra, si può vedere che la prima immagine mostra qualcosa fuori dall’ordinario mentre nella seconda non vengono rilevate anomalie di alcun genere. Sicuramente si tratta di una distorsione dei pixel provocata presumibilmente dalle particolari condizioni meteorologiche e dalla luminosità particolarmente scarsa. 
Fonte di riferimento:disclose.tv

23 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati