Passeggiata spaziale con tanto di avvistamento UFO

stazione-spaziale-internazionale

La NASA ha rilasciato un video di ottima qualità che documenta l’uscita degli astronauti dalla Stazione Spaziale Internazionale incaricati di espletare dei pianificati lavori di manutenzione .
Se si presta attenzione al contenuto del video, si può osservare dei luminosi oggetti che attraversano da sinistra verso destra l’inquadratura focalizzata su due astronauti impegnati nei lavori di manutenzione delle attrezzature poste all’esterno della ISS. Quello che viene visualizzato nel video è un gruppo di oggetti pulsanti di luce propria i quali sfrecciano velocemente proprio dietro uno degli astronauti. Si può notare come gli stessi oggetti facciano ritorno muovendosi rapidamente da destra verso sinistra. Se si presta attenzione alla loro traiettoria di volo e comportamento, appare evidente che i misteriosi oggetti non possono essere attribuiti a dei detriti spaziali alla deriva nello spazio.
È difficile giudicare le dimensioni e la distanza degli oggetti poiché sono illuminati dalla luce proveniente dalla ISS. Se si guarda il video al rallentatore, ci si rende conto che lo spazio non è poi quel freddo vuoto cosmico visto che potrebbe ospitare delle forme di vita a noi sconosciute .

86 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.