Perché gli appassionati di UFO vogliono Hillary Clinton come presidente?

Hillary Clinton Ufo

Quando Barack Obama è diventato presidente, molti appassionati UFO avevano sperato inutilmente che quello sarebbe stato il mandato attraverso il quale il governo avrebbe finalmente accettato di essere a conoscenza di tutti quei segreti che avrebbero qualcosa a che fare con l’esistenza di esseri extraterrestri (programma di divulgazione chiamato disclosure.)
Ciò nonostante, 6 anni più tardi, la presidenza Obama non ha contribuito molto in questa divulgazione deludendo tali aspettative, che, insieme al fenomeno della suggestione globale dovuta alle profezie Maya, si ipotizzava che il mondo avrebbe terminato di esistere il 21 Dicembre 2012 . 
Alla ricerca di qualcosa a cui aggrapparsi e alla possibilità che Hillary Clinton con la sua prossima nomination democratica prevista per il 2016 per la presidenza rimangono le speranze da parte della comunità UFO di ottenere tutte quelle risposte da sempre cercate.
Stephen Bassett, l’unico lobbista dichiarato che si è espresso apertamente sulla questione UFO a Washington, prevede che Clinton potrebbe colmare questo gap e rivelare l’esistenza di esseri extraterrestri, un tema tra i più importanti e dibattuti a livello globale.
Un altro appassionato, l’accademico Michael Salla, concorda sul fatto che Hillary potrebbe effettivamente “declassificare” alcuni segreti sugli Ufo che finora sono stati tenuti nascosti dalle varie amministrazioni che si sono succedute alla Casa Bianca.  Questa propensione ad affrontare questo argomento forse ha a che fare con l’ex capo del presidente Bill Clinton, John Podesta, il quale molto probabilmente potrebbe diventare anche il manager della campagna elettorale di Hillary.  Podesta, come è noto, aveva chiesto una maggiore trasparenza sul fenomeno UFO .Inoltre egli è autore della prefazione del libro UFO: Generali, Piloti, e funzionari del governo . 
Tuttavia, alcuni confondono l’interesse di Podestà, che viene descritto come un “curioso scettico” e un fan di X-Files, che ha classificato le informazioni solo per verificare l’eventuale partecipazione degli alieni nelle attività del governo.
Qualche anno fa sono state rilasciate delle immagini di un incontro tra Hillary e il filantropo del paranormale Laurance Rockefeller, che negli anni ’90, durante la presidenza di Bill Clinton, ha cercato di declassificare le informazioni relative agli extraterrestri, violando la segretezza del documento in modo da sollevare discussioni sulle informazioni relative a Intelligenze Extraterrestri come parte del riesame della classificazione . 
(FONTE: pijamasurf.com )
33 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati