Possono i sogni predire il futuro? profetizzata la scomparsa del volo MH370 e la crisi in Crimea!

Un gruppo di scienziati della Harvard Medical School di Boston affermano di avere fatto la sorprendente scoperta che i sogni non sono, come si pensava, una serie di sensazioni astratte, immagini e suoni che si verificano durante il sonno, ma piuttosto eventi reali che si svolgono in un universo alternativo che può essere raggiunto solo durante alcune fasi di incoscienza.

Che i sogni si riferiscono a fatti realmente accaduti sarebbe una scoperta incredibile,anche se c’è ancora molta ignoranza sulla corretta interpetrazione,la pertinenza dei sogni e la loro capacità predittiva.Il fatto reale è che almeno il 10% di tutti i sogni predicono un evento futuro.
L’unica domanda è se si percepisce il sogno come un evento fisico che avverra’ in futuro o come una inconscia reazione emotiva. Il 16 giugno 2013, 9Nania ha caricato un video in cui parla di alcuni suoi strani sogni relativi a un aereo e su due leader in forte contrasto tra loro entrambi accompagnati da enormi eserciti. Oggi, 24 marzo 2014: Il volo mancante dell’ MH 370, il gioco di potere tra Putin e Obama e la conferma della chiusura in tutto il mondo delle ambasciate d’Israele per via dello sciopero ad oltranza dei diplomatici per cui Israele non verra’ rappresentato durante gli incontri internazionali durante lo sciopero. Anche la leadership politica del Ministero degli Esteri d’Israele e la sua gestione sara’ bloccata. Israele è una nazione delegata al Nuclear Security Summit che si terra’ a Den Hague, Paesi Bassi, dal 24 marzo al 25 marzo 2014. Ci si potrebbe chiedere se qualcosa di grosso sta per accadere. 
I sogni di Nania hanno effettivamente previsto gli eventi che stanno accadendo oggi? Il video sottostante spiega meglio di mille parole.
 ©Fonte video:9Nania

17 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati