Quando nell’ottobre 1995 un UFO atterrò in Russia

atterraggio-ufo

L’ufologia è quel campo pseudo scientifico che si prefigge di studiare la genesi e l’impatto sulla Terra di oggetti volanti d’origine sconosciuta controllati probabilmente da una remota e reattiva forza intelligente.

Per questo motivo la Genesi degli UFO (vale a dire, la loro origine) non può essere attribuita a qualunque classe di oggetti o fenomeni a noi noti se non altro ufficialmente. Il video pubblicato il 24 agosto 2016 da Tercer Milenio TV fa riferimento a un clamoroso evento Ufologico accaduto in Russia nel 1995 che chissà per quale motivo non è mai stato pubblicizzato dai mass media per cui questo evento continua ad essere avvolto dal più fitto mistero .
Le spettacolari immagini presentate nel video sono state trasmesse nel mese di ottobre 1995 dalla televisione russa Ostankino. La sequenza fotografica mostra l’atterraggio di un enorme dispositivo volante che sarebbe avvenuto alla periferia di Mosca. Il servizio trasmesso dalla TV messicana Tercermilenio, condotta dall’investigatore Carlos Clemente, presenta una serie di analisi condotte su quello che sembra l’atterraggio di un grande oggetto volante non identificato che si va a posare proprio sul ciglio di una strada alla periferia di Mosca. Nelle tre sequenze fotografiche, si possono osservate due militari presumibilmente russi, che osservano preoccupati tutte le fasi dello sbarco.
Tra i ricercatori occidentali e russi si è diffusa l’idea che il disco volante sarebbe atterrato dopo aver tentato più volte di eludere le postazioni contraeree russe. Secondo le indiscrezioni fatte trapelare nel video lo stesso oggetto avrebbe rilasciato una serie di dispositivi auto luminescenti le cui intenzioni non erano affatto “ostili” le quali furono erroneamente interpretate dai militari sovietici, che a loro volta spararono alcune raffiche di mitragliatrice.
In risposta alla pronta reazione sovietica, dall’oggetto furono sparati degli impulsi di energia che avrebbero neutralizzato le armi dei militari russi.

132 Total Views 1 Views Today
(Visited 4 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati