Ancora irrisolto il mistero delle sfere incandescenti avvistate sopra Santiago del Cile

sfere incandescenti
Appare evidente che gli oggetti luminosi osservati nel cielo sovrastante Santiago del Cile non possono essere attribuiti a degli accumuli di Plasma, una materia costituita da un insieme di elettroni liberi e ioni in movimento dopo che gli atomi hanno perso gli elettroni per cui questa energia può essere di varia origine: campi elettrici, luce ultravioletta o una intensa luce proiettata da un laser termico.

Pubblicato il 29 dic 2015 da Ovnisyfantasmas il video sottostante mostra degli strani oggetti volanti che sembrano stazionare in bilico sopra Santiago del Cile.

Il filmato – etichettato “avvistamento UFO sopra Santiago” – inizia con la voce di sottofondo di una ragazza particolarmente sorpresa dalla vista di quattro globi luminosi composti da quattro luci che sembrano fluttuare sopra i grattacieli della capitale cilena . 
Che spiegazione dare a questo avvistamento? 
Si tratta forse di una formazione di droni o come molti sostengono la materializzazione di dispositivi extraterrestri? Ovviamente ognuno è libero di esprimere le proprie idee anche se ciò potrebbe implicare la nascita di fuorvianti speculazioni.
Fonte di riferimento:dailystar.co.uk
© Fonte Video:Ovnis y fantasmas

25 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati