Risolto il mistero dell’Ufo avvistato nel sud della California

Massive Blue UFO Over Los Angeles 11-7-15
Il Pentagono ha confermato che il misterioso oggetto luminoso che lo scorso Sabato sera ha attraversato i cieli notturni del sud della California era in realtà un missile Trident sparato senza preavviso dal sottomarino della US Navy che dopo aver illuminato il cielo sopra Los Angeles, ha scatenato una serie di segnalazioni di avvistamenti UFO, molti dei quali documentati in video e condivisi su YouTube.

E ‘consuetudine per la Marina Militare astenersi nell’annunciare in anticipo il lancio di prova di dispositivi in fase di test come è avvenuto con l’ultimo lancio del missile Trident. Ciò nonostante è assolutamente atipico che dei dispositivi segreti vengano lanciati in prossimità di aree densamente popolate dove milioni di persone avrebbero potuto assistere allo spettacolare test missilistico.
Dopo l’avvistamento della scia luminosa, la US Navy ha confermato che il sottomarino balistico USS Kentucky, della classe Ohio di stanza presso la base sottomarina di Bangor sulla penisola Kitsap, ha condotto un programma, di valutazione del sistema di lancio condotto dalla Marina nell’Oceano Pacifico  al largo della costa della California del sud.
Il missile non era armato“, ha affermato il portavoce della Marina in un recente comunicato stampa.

Fonte di riferimento:disclose.tv

16 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati