Russia: bambino ucciso da una misteriosa sfera luminosa

sfera-di-luce

Il 3 novembre 1996 Michael Persinger è stato il primo a coniare la frase “anomali fenomeni luminosi ” per evitare di dover usare il termine UFO, con tuttele sue connotazioni negative.
Successivamente nel 2003, il Dr. Marsha Adams insieme ad altri ricercatori di spicco, tra cui il Prof. Erling Strand hanno ritenuto opportuno fondare la AIE , (Earthlights International Alliance) , un’organizzazione di ricerca dedicata allo studio delle sfere luminose che molti associano a benevoli entità ultraterrene. Benevoli non proprio visto che uno di questi misteriosi globi incandescenti avrebbe ucciso un bambino russo e il suo cane.
Ma cosa sta succedendo veramente in Russia? Iniziamo col dire che la preoccupazione degli abitanti del luogo è nata dopo che negli ultimi giorni sono state osservate delle strane sfere iridescenti, uno spettacolare fenomeno luminoso avvistato anche in altre regioni della Russia. La sciagura si è verificata lo scorso 17 agosto nella regione di Priuralsky del distretto autonomo di Yamalo-Nenets (Yanao) durante un temporale a seguito del quale si è materializzata una strana palla luminosa che dopo aver sorvolato una tenda di pastori impegnati nell’allevamento delle renne si è diretta verso quella occupata da un bambino di sette anni e il suo cane, uccidendoli entrambi. L’incidente è stato annunciato dall’amministratore del distretto con delega alla protezione civile.
La strana sfera di luce, nel sorvolare la tenda del ragazzo ne avrebbe provocato la completa distruzione uccidendo il bambino e il suo animale domestico. Entrambi sono morti all’istante, mentre altre due ragazze, di età compresa tra 16 e 12, hanno riportato delle serie ustioni. Il capo del dipartimento per la salute addetto al servizio di eliambulanza, Yanao Vladimir Brodsky, ha dichiarato che il luogo dell’incidente è situato lungo la riva che costeggia il mare di Kara vicino Baidaratskaya Bay,una remota zona della Russia in cui non vi sono insediamenti umani. In conclusione questa è la prima volta che un essere umano viene folgorato da un Orb o meglio ancora, da un fulmine globulare.

103 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati