Sconcerto negli Stati Uniti per i numerosi avvistamenti di dispositivi volanti a forma di V

1. Quail Hill,Ufo

Avvistamento in Irvine il 27 settembre 2015
In un precedente post è stato riportato l’avvistamento nei cieli della California di uno strano oggetto volante a forma di V .
I numerosi errori di identificazione di aerei stealth convenzionali da parte di persone che ritengono di aver osservato un UFO non significa che questi silenziosi dispositivi triangolari debbano rientrare per forza in questa categoria.
Negli ultimi 30-40 anni sono stati avvistati in tutto mondo numerosi UFO a forma di V ,soprattutto nella valle del fiume Hudson a nord di New York City che risulta essere una delle zone più attive. Tra il 1982 e il 1995, più di sette mila casi sono stati studiati e documentati da un team di ricercatori guidati da Philip J. Imbrogno, un insegnante di scienze ed astronomo presso il Greenwich Institute, nel Connecticut.
Il periodo più intenso è stato tra la fine del 1982 e il 1986, quando più di cinquemila persone hanno riferito di aver visto degli oggetti triangolari.
Ora, altri testimoni oculari si vanno ad aggiungere a questa lunga lista poiché riferiscono di aver osservato il 27 settembre 2015, ore 20.40, dei misteriosi oggetti volanti dalla forma triangolare rilevati nelle zone di Irvine, Anaheim Hills, Carson, Los Angeles, poco prima dell’evento astronomico della Super Blood Moon.
Anaheim Hills
Anaheim Hills
Carson
Los Angeles
L’ultimo rapporto relativo alla materializzazione di un oggetto volante a forma di V, proviene questa volta dall’ Oregon, il cui avvistamento è avvenuto tre giorni prima della comparsa in California di altri dispositivi simili.

Fonte di riferimento: areazone51ufos

© Fonte Video: UFOvni2012
44 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati