Scoperta una misteriosa creatura sulle rive di un fiume in Sosnovy Bor, Russia.

misteriosa creatura  in Sosnovy Bor
Una strana e misteriosa creatura è stata catturata accidentalmente da due residenti di Sosnovy Bor sulle rive di un fiume vicino alla città di Sosnovy Bor, Russia.

Lo strano essere battezzato con il nome Kensha, e’ stato esaminato da diversi esperti che finora non sono stati in grado di identificarlo. Inizialmente, i residenti locali hanno pensato che Kesha fosse una sorta di embrione di pollo mutante.
Il ricercatore Andrew ha così commentato la scoperta:
Non sembra né carne né pesce visto che questa creatura ha uno strano cranio, oltre ad essere priva di squame o penne“.
Quello che potrebbe sembrare un feto malforme è stato consegnato ad un esperto per le indagini il quale non è riuscito ancora a stabilirne l’origine per cui è stato affidato ad alcuni esperti dell’Istituto di Biofisica di Krasnoyarsk.
L’esperto dell’Istituto di Biofisica a Krasnoyarsk, il Biologo Yegor Zadereev è scettico dopo aver analizzato la creatura, il quale sostiene che è impossibile identificarla se non tramite lunghi studi che sono necessari per determinare a quale specie potesse appartenere lo strano essere.
Visto che i residenti locali non sono coerenti con le loro affermazioni relative al ritrovamento della creatura i genetisti sono stati costretti a rivolgersi agli esperti di Mosca.

Segnalato da:Extranotix.

© Fonte Video:Extranotix Misterio
17 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati