Secondo Aviation Week quell’oggetto non era il drone X-47B

  drone X-47B
all right reserved ©:Steve Douglass e Dean Muskett 
Secondo alcuni esperti dell’ Aviation Week il più grande portale e fornitore di informazioni e servizi per la difesa , le foto di quell’oggetto volante non identificato sopra il Texas probabilmente forniscono le prove dell’esistenza di un aeromobile che non rientra nei parametri convenzionali dell’Aeronautica.

Secondo Sweetman, uno dei collaboratori del sito,le foto scattate da Steve Douglass e Dean Muskett nella città di Amarillo in data 10 marzo 2014 non sono state falsificate e di certo il velivolo fotografato mentre viene accompagnato da altri due dispositivi non e’ un aereo senza pilota. 
“Le immagini ci forniscono alcune indicazioni su ciò che questo oggetto misterioso potrebbe essere”, ha affermato Sweetman, il quale aggiunge che, anche se le sue dimensioni sono molto difficili da determinare, il velivolo sembra essere molto più grande rispetto al drone X-47B,con i suoi 11,63 metri di lunghezza e 18,92 metri di apertura alare . 
Si dice che potrebbe essere un sostituto del Lockheed F-117 Nighthawk, un aereo d’attacco Stealth ampiamente utilizzato nella guerra del Golfo e ritirato completamente dalla Air Force nel 2008 per acquistare i nuovi caccia di quinta generazione F-22. Sweetman sottolinea che è la prima volta che un aereo classificato è stato fotografato in questo modo negli Stati Uniti, e aggiunge che sarebbe logico supporre che si stiano sviluppando numerosi e innovativi programmi di aeromobili altamente Top-Secret. 
© Fonte di riferimento:grupogabie

12 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati