Si tratta del misterioso Cavaliere Nero l’oggetto immortalato dalle telecamere della ISS?

Black Knight3

Lo strano oggetto scuro immortalato dalle telecamere della Stazione Spaziale Internazionale è molto simile al già noto “Black Knight” che nel corso degli anni è stato ripetutamente visto stazionare sopra l’orbita terrestre.

Black Knight_thumb[1]

Recentemente è stato pubblicato un video in cui viene mostrato un oggetto misterioso che sembra andare alla deriva nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale (ISS). Secondo alcune indiscrezioni, il video sarebbe stato pubblicato in rete da un utente russo il quale, chissà per quale motivo, ha preferito mantenere l’anonimato.

Il video mostra una sorta di navicella spaziale o molto più probabilmente uno dei tanti detriti che continuano ad orbitare attorno alla Terra anche se tale teoria viene messa in discussione dai numerosi teorici della cospirazione. Il filmato registrato dalle telecamere della ISS potrebbe avvalorare la teoria dell’esistenza del fantomatico Black Knight sorpreso mentre monitora una consegna di forniture destinate al laboratorio orbitante.
L’oggetto è stato filmato mentre si muoveva in un’orbita non molto distante da quella della navicella spaziale russa Soyuz, solitamente utilizzata per il trasporto di cosmonauti e materiali destinati alla ISS. L’aspetto insolito dell’oggetto ha sconcertato numerosi internauti che tutt’ora stanno cercando di determinarne l’origine . Numerosi sono gli utenti della rete che suggeriscono che potrebbe trattarsi di un autentico UFO, anche se non mancano i soliti commenti dissacranti profusi dagli scettici secondo i quali l’oggetto scuro che appare nel filmato della NASA altro non è che un semplice detrito spaziale immortalato mentre si muove alla deriva intorno alla Terra .
Un indizio che potrebbe far insospettire gli ufologi è il fatto che il veicolo spaziale russo Soyuz che viene utilizzato per trasportare gli astronauti nello spazio si trova nelle immediate vicinanze del misterioso oggetto per cui appare evidente che gli astronauti a bordo del cargo spaziale russo avrebbero dovuto notare quella strana presenza.
Finora nessuno degli astronauti che attualmente lavorano sulla ISS si è preso la briga di rilasciare qualche commento sullo strano “rifiuto” spaziale avvistato nelle vicinanze della Stazione Spaziale Internazionale . Qualora fosse veramente il famoso satellite alieno, come spiegare la sua ennesima comparsa in prossimita della ISS e soprattutto quali sono le vere intenzioni della presunta sonda robotizzata?

369 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati