Si tratta di un autentico disco volante l’oggetto avvistato in Bolivia?

Mario Prado
all right reserved ©:Mario Prado
Un documento intitolato 21° secolo e il Propulsion Concept, contiene settantatre pagine con riferimenti ai sistemi anti-gravità ed elettrostatici che sono stati testati negli ultimi anni durante alcuni esperimenti condotti segretamente dalla United States Air Force. 
Alla luce di ciò non è una sorpresa che Tesla fu uno tra i primi ad avvicinarsi al concetto del volo antigravitazionale. 
In realtà, il suo ultimo brevetto sviluppato nel 1928 (# 1.655.114), mirava alla costruzione di una macchina volante che era una via di mezzo tra un elicottero e un aereo. Prima della sua morte, Tesla ideò alcuni progetti per lo sviluppo di un innovativo motore propulsivo destinato alle future astronavi spaziali dalla forma discoidale in grado di sfruttare il campo anti-elettromagnetico aggirando in questo modo le leggi gravitazionali terrestri . 
Il video sottostante pubblicato il 23 dic 2015 da UFOVNI è stato girato dal testimone, Mario Prado che con il suo telefono cellulare è riuscito a filmare un incredibile disco volante dalla finestra della sua casa. 
L’oggetto volante che è stato osservato mentre volava sopra la città di El Alto, La Paz, Bolivia è apparso da dietro una collina per muoversi molto lentamente lungo un crinale montuoso. Dopo aver stazionato per alcuni secondi nel cielo sovrastante la città l’oggetto volante ha accelerato bruscamente in direzione opposta scomparendo dalla vista.

© Fonte Video:UFOVNI
24 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati