Sondaggio: Credi che gli alieni sono qui sulla terra in mezzo a noi?

sondaggio sugli alieni

Di fronte al crescente interesse della gente su questo controverso tema, in Francia è stato proposto un sondaggio (anonimo) per avere un’idea circa la percezione generale del fenomeno UFO.Gran parte della popolazione comprende e accetta sempre di più l’idea che la vita intelligente extraterrestre potrebbe esistere da qualche altra parte nell’universo.
Ipotizzando che ciò possa essere vero, gli uomini dovrebbero cercare di avere un contatto con queste intelligenze aliene?
Anche se la maggior parte degli intervistati ritiene che la comunicazione con gli extraterrestri è possibile, l’indagine rivela che molti interpellati esitano a cercare il contatto con civiltà sconosciute.
Molti ritengono che sia una cattiva idea per gli scienziati cercare di entrare in contatto con una vita intelligente visto che il genere umano non è ancora pronto ad accettare l’idea che non siamo soli nell’universo. 
Immaginate cosa potrebbe accadere all’ordine sociale così costituito e schiavizzato da un sistema globale che mira a governare le masse attraverso la disinformazione e il controllo totale di ogni singolo individuo. Come reagiranno le più grandi religioni monoteiste nel sapere che nell’universo esistono altre creature intelligenti?

Fonte di riferimento:

64 Total Views 2 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati