Spettacolare Ebani avvistato nei cieli dell’Australia

ebani

Gli Ebani, secondo il famoso ricercatore Jaime Maussan sono sinonimo di oggetti biologici di natura sconosciuta. Essi sono strutturati da migliaia di piccole sfere multicolori che vanno a formare nel cielo una struttura ben definita dall’aspetto vermiforme .
A differenza degli UFO che vengono osservati in quasi tutti gli angoli del nostro pianeta questi oggetti che tendono a manifestarsi spesso in centro America potrebbero essere degli organismi viventi in grado di interagire in modo intelligente con l’ambiente circostante. Numerosi sono gli esempi di presunti avvistamenti UFO che sembrano quasi di natura organica. Alcuni di questi oggetti sono indicati dagli ufologi centroamericani come Ebani o (Entità Biologica Anomala Non Identificata). In realtà, persino gli esperti non sono riusciti a risalire alla loro origine e soprattutto su come e perché volano in modo così insolito nei nostri cieli violando le leggi di gravità ed eludendo le forti correnti d’alta quota. Il loro modo di contorcersi ricorda molto quello dei comuni vermi terrestri visto che allo stesso modo sono in grado di allungarsi e ritrarsi autonomamente. Quanti altri misteri si nascondono sul nostro pianeta di cui ne siamo completamente all’oscuro?
Fin’ora l’unica spiegazione è quella fornita dagli scettici secondo i quali tali oggetti potrebbero essere delle ghirlande di palloncini acquistati per decorare le feste o rallegrare i banchetti in occasione di ricevimenti di matrimonio. Il video pubblicato il 20 agosto 2016 da UFO News mostra una di queste ipotetiche entità biologiche avvistata lo scorso 2015 nei cieli dell’Australia.

67 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati