Spettacolare manifestazione UFO nei cieli di Graz, Austria

“Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore e altre pecore come me non fanno parte di questo ovile.” Con queste parole Nostro Signore Gesù si riferisce ai popoli che vivono su altri mondi, probabilmente uno dei riferimenti più significativi in ​​tutta la Bibbia.
Se è manifestamente assurdo sostenere che la Terra è al centro di tutto l’Universo, non è altrettanto assurdo affermare che l’uomo è l’essere più perfetto in questo universo e che l’universo è stato creato appositamente per lui affinché potesse trarne vantaggio. Ci sono fondamentalmente due spiegazioni per una uniforme applicazione teoremica tramite la quale spiegare i numerosi e inspiegabili avvistamenti UFO che quotidianamente si verificano in tutto il mondo. La prima prende in esame l’illusoria e diffusa percezione visiva così vasta che dovrebbe essere, di per sé, una questione di urgente studio scientifico. La seconda ipotesi, quella più verosimile non esclude la possibilità che delle persone possano aver assistito veramente a strane manovre aeree perpetrate da luminosi oggetti volanti in grado di muoversi intelligentemente nella nostra atmosfera. Il video pubblicato il 07 settembre 2016 da James C. Morais mostra il lento movimento di due luminosi oggetti che provenendo da direzioni opposte si avvicinano e si fondono in un’unica sfera luminosa che gradualmente scompare dalla vista.
Nel sottostante video non è stata specificata la data dell’avvistamento ma solo la località austriaca di Graz. Considerando lo strano comportamento dei due oggetti luminosi quale spiegazione dare a quest’ennesima manifestazione UFO?

70 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati