Spettacolare Orb multicolore avvistato nella città di Christchurch, Nuova Zelanda

orb_thumb[1]

Le prime notizie di iridescenti globi luminosi sono iniziate ad emergere già più di un secolo fa in Nuova Zelanda le quali sono state tutte meticolosamente contabilizzate e documentate dagli esperti di fenomeni aerei non identificati.
Ciò nonostante, finora non è stata fornita alcuna prova conclusiva che potesse sostenere la loro origine extraterrestre. Una di queste spettacolari sfere incandescenti è stata immortalata lo scorso 14 giugno 2016 nel cielo notturno della città di Christchurch in Nuova Zelanda.
Oisin Lavelle, questo è il nome del testimone, afferma di essere riuscito ad osservare per quasi due ore lo strano comportamento di una luminosa sfera multicolore che dopo aver sprigionato una serie di vampate di calore iniziava progressivamente a scemare di luminosità fino ad assumere un colore arancione. Il famoso ufologo Scott C. Waring afferma che la città di Christchurch è particolarmente conosciuta per la sua intensa attività UFO, e questa immagine sembra rappresentare la prova migliore.
“Non è da escludersi che queste sfere luminose possano essere controllate da remoto da piloti militari anche se la teoria più in voga suggerisce che potrebbero essere dei droni alieni controllati da una distanza di diversi anni luce dalla Terra, il cui scopo è quello di ottenere alcune informazioni del nostro pianeta come l’acquisizione di immagini, suoni ed odori.Con ogni probabilità, nel voler raccogliere tali informazioni, questi potrebbero essersi avvicinati un po’ troppo alla terra “, – ha aggiunto l’ufologo.

72 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.