Strane luci avvistate nei cieli di Cerro San Javier, Tucumán, Argentina

Strange Lights at Cerro San Javier, Tucumán 11-14-15
Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, le luci si muovevano a forte velocità effettuando manovre aeree praticamente impossibili per i comuni aerei o droni telecomandati.
L’evento che ha avuto luogo la scorsa settimana è stato segnalato da una famiglia che all’atto dell’avvistamento si trovava in prossimità di Calle Crisóstomo e Av. Colón in  Cerro San Javier
I testimoni riferiscono che le tre luci erano molto luminose e di notevoli dimensioni per cui non potevano essere erroneamente scambiate per il pianeta Venere. Le due luci più piccole si muovevano verso Nord, in direzione del monte Taficillo, mentre quella più grande osservata sopra Cerro San Javier, sembrava dirigersi verso ovest. Un altro testimone, che era più vicino alla zona in cui sono comparse le tre luci, afferma di essere riuscito a cogliere i dettagli della luce più grande, la cui luminosità era veramente impressionante.
Il testimone ha respinto la possibilità che la sfera luminosa avrebbe potuto trattarsi di un UFO, poiché era munita di una sorta di luce di navigazione di colore azzurro.  L’avvistamento è ancora oggetto di indagine da parte degli esperti i quali non escludono la possibilità che le luci possano essere state emesse da elicotteri o da qualche piccolo aereo in volo sopra la zona. Questa ipotesi è stata esclusa dagli ufologi poiché la forma degli oggetti luminosi non è coerente con i velivoli sopra indicati.

58 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati