Strane sfere luminose avvistate sopra una foresta russa

UFO sopra foresta RUSSa
© screenshot youtube;MrAndy 96 
Non tutto ciò che vola nel cielo è un aereo, un satellite o una lanterna cinese . La maggior parte di questi fenomeni ci dovrebbe far ricordare che non siamo soli nell’universo e che non tutti questi possono essere spiegati in modo razionale!
È interessante notare,che prima di questo avvistamento la zona russa di Prokopyevsk è balzata agli onori delle cronache per la materializzazione di una serie di misteriose sfere incandescenti del diametro di circa mezzo metro le quali sono state immortalate sulla macchina fotografica di uno dei lavoratori degli impianti industriali della zona.
Il sottostante filmato amatoriale pubblicato il 26 dicembre 2015 da MrAndy 96 mostra come da una foresta russa si innalzano lentamente diversi oggetti luminosi. Osservando il filmato si può notare che la formazione di Orb sembra stazionare immobile appena sopra le cime degli alberi. 
Alcuni hanno suggerito, facendo riferimento alle spiegazioni di alcuni meteorologi che gli oggetti avvistati potrebbero essere il risultato della luce dei lampioni che si riflette nel cielo attraverso i cristalli di ghiaccio, che in qualche modo hanno permesso la formazione di queste sfere luminose.
Da tenere presente che lo scorso anno, l’attenzione dei residenti di Chelyabinsk si concentrò su uno strano fenomeno luminoso osservato nel cielo per due giorni di fila. In quell’occasione apparvero delle sfere bianche che si disposero   in modo lineare nel cielo effettuando traiettorie caotiche. 
© Fonte Video:MrAndy 96
29 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.