Strani eventi si stanno verificando nella cittadina di Highland, Indiana

alien_thumb[1]

Una serie di strani eventi paranormali , separati tra loro da circa 48 ore si sono verificati a Highland, nell’Indiana. Era quasi mezzanotte del 10 luglio 2015, quando una giovane coppia era in procinto di andare a letto. Nel cuore della notte, mentre uno dei coniugi stava leggendo un libro, dei strani rumori furono ascoltati provenire dal sottostante soggiorno.
Secondo il testimone, sembrava come se qualcuno stesse graffiando sul vetro.
A questo punto, uno dei coniugi decise di andare a controllare cosa stesse succedendo, senza peraltro rilevare nulla di anomalo. Ma proprio quando stava per tornare a letto, la luce della camera da letto si accese inspiegabilmente . Dopo averla spenta nuovamente , la giovane coppia si rese conto che qualcosa di veramente spaventoso si stava manifestando all’interno della loro abitazione .
Infatti, sembrava come se all’interno della casa vi fosse una inquietante strana presenza percepita attraverso un suono a bassa frequenza che alcuni esperti associano a una manifestazione extraterrestre.
Nelle settimane successive si verificarono altri inspiegabili fenomeni ultraterreni. Un vecchio tappeto persiano che la coppia aveva in salotto iniziò ad emettere una strana polvere grigia. Ovviamente alcuni potrebbero pensare che questo evento ha più a che fare con problemi di pulizia che con delle attività paranormali. Tuttavia, non si può immaginare cos’altro di spaventoso è successo dopo. Durante il tentativo di pulire il tappeto e togliere dal pavimento la strana polvere, uno dei coniugi decise di scattare un paio di foto.
Mentre stavano visionando le immagini, i coniugi si imbatterono con qualcosa di inaspettato: sotto il tappeto si era materializzato il volto di un alieno grigio.
Si tratta forse di pura pareidolia o di qualcosa che potrebbe essere associata a un’autentica manifestazione ultraterrena?
Per quanto strano questo potrebbe sembrare, rapporti di questo tipo sono relativamente comuni nella zona dell’Indiana.

56 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati