Strani oggetti luminosi avvistati in prossimità della superficie solare

UFO sun_thumb[1]

“Sono là fuori … intorno al nostro sole, e solo Dio sa cosa vogliono veramente”, ha scritto sul suo aggiornatissimo blog il ricercatore Scott C. Waring .
“Probabilmente stanno controllando il nostro sole, in modo da mantenere una temperatura costante sulla Terra, o, nella migliore delle ipotesi raccogliere degli elementi pesanti molto rari e potenti, indispensabili per la propulsione delle loro astronavi interstellari . Speriamo solo che non abbiano intenzione di alimentare un barbecue solare con lo scopo di abbrustolire il nostro già malconcio pianeta.”
Visto che luce del sole e il suo calore sono indispensabili per la sopravvivenza della Terra probabilmente questi dispositivi sono stati progettati per esercitare un controllo attivo sulla quantità di energia rilasciata verso la Terra.

Un utente di YouTube riferisce di aver individuato quello che secondo lui è una flottiglia di numerose navicelle incandescenti che sembrano muoversi in modo coordinato intorno al nostro sole le cui immagini sono state riprese la scorsa settimana dal Solar Heliospheric Observatory .
Da premettere che anche gli scienziati russi affermano di aver assistito sette anni fa a un evento simile. “La gente dovrebbe conoscere la verità che continua ad esserci nascosta dalla Nasa,” ha scritto l’utente di YouTube, Myunhauzen sul suo canale YouTube . Il video pubblicato nella giornata di ieri mostra una serie di oggetti luminosi che sembrano stazionare immobili attorno alla luminosa e incandescente sfera solare.
Proprio perché gli alieni sarebbero in grado di viaggiare nelle immense vastità cosmiche attraverso la curvatura dello spazio-tempo, dobbiamo ritenere che i loro veicoli sono molto più avanzati tecnologicamente rispetto ai nostri razzi vettori . Scott C. Waring spiega che la nuova storia emersa a seguito della recente scoperta annunciata dagli scienziati russi è stata inspiegabilmente censurata dal web probabilmente per evitare la nascita di teorie alternative a quelle postulate dagli esperti della NASA accusata spesso di occultare quelle prove che potrebbero farci vedere l’universo con un’ottica diversa e meno limitativa .

17 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.