Strano fenomeno osservato nei cieli di Spring Hill, Florida

ufovni Spring Hill 4
Osservando quest’immagine viene subito da chiedersi cosa abbia mai potuto immortalare l’autore di questa strana segnalazione. Alcuni, potrebbero affermare che si tratta di un UFO sorpreso nel momento in cui interagisce con l’elettricità dell’atmosfera assorbendone l’energia. Per altri, probabilmente quelli più razionali, si tratta solo del lancio fallimentare di un razzo sperimentale. 
Qualora dovesse trattarsi effettivamente di un UFO controllato da un intelligenza extraterrestre allora vuol dire che gli occupanti di questi dispositivi si starebbero interessando alle residue risorse del nostro pianeta, le basi militari, i nostri conflitti e soprattutto i nostri stili di vita.
Spring Hill è una tranquilla città degli Stati Uniti situata in Florida che fino a ieri era totalmente sconosciuta alla comunità ufologica visto che i suoi abitanti non sono abituati a fare notizia, soprattutto di questo genere. Eppure il 12 Dicembre 2015, uno strano evento sembra aver turbato gli abitanti della città che hanno intasato i centralini preposti a ricevere solo chiamate di emergenza. 
Infatti, coloro che hanno assistito all’evento in questione riferiscono di aver osservato nel cielo notturno delle strane fiamme accompagnate da intensi bagliori che sono stati osservati in una vasta porzione di cielo. Ovviamente il fenomeno ha subito attirato l’attenzione degli ufologi che stanno ancora cercando di dare una spiegazione su quello che sicuramente non è da considerarsi un fenomeno atmosferico. 
Fonte di riferimento:areazone51ufo

13 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati