Strano oggetto volante avvistato sopra l’aeroporto di Heathrow

London Heathrow Airport[4]

L’oggetto di colore scuro a forma di un semicerchio è stato avvistato lo scorso 26 Marzo 2016 sopra il London Heathrow Airport. L’insolito oggetto è stato fotografato da un residente locale il quale riferisce che le riprese video ritraggono un aereo mentre si impegna ad atterrare presso l’aeroporto di Heathrow.
Insieme all’aeromobile è stato immortalato accidentalmente anche uno strano oggetto volante non identificato che senza emettere alcun rumore aveva solcato l’inquadratura della fotocamera a grande velocità.
Il ricercatore UFO Scott C. Waring riferisce che probabilmente ciò che è stato catturato dal testimone potrebbe essere uno dei tanti droni alieni che sempre più spesso vengono avvistati in prossimità degli aerei di linea.
Scott Waring afferma che su 100 aerei in procinto di atterrare o decollare non è difficile imbattersi in almeno 5 avvistamenti di inusuali droni volanti di fattura non terrestre. Secondo quanto riportato da planet-today.ru , le conclusioni di Scott Waring sono destinate a creare qualche preoccupazione tra gli ignari passeggeri e i rispettivi equipaggi degli aerei continuamente attenzionati da strani dispositivi volanti che in alcun modo possono essere associati a degli artefatti terrestri visto che le severe normative aeroportuali vietano il lancio di palloni sonda e droni in quelle aree particolarmente trafficate dagli aerei civili.

30 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.