Strano Orb filmato all’interno del Walk of Fame Museum

orb-space-walk-museum
Forse gli alieni stanno controllando i reperti storici contenuti all’interno di alcuni musei degli Stati Uniti tra questi lo Space Walk of Fame Museum in modo da avere un’idea sulle capacita’ degli esseri umani tali da permettere loro di invadere il loro pianeta?
La struttura è infestata dal fantasma di un ragazzo norto qualche tempo fa il quale si manifesterebbe assumendo la forma di una sfera incandescente? 
Queste sono solo alcune delle domande poste dai dipendenti del museo della Florida dopo che una telecamera di sicurezza ha catturato per due volte consecutive una misteriosa sfera che si libra all’interno dell’edificio.
I tecnici che hanno montato la telecamera non sono riusciti a fornire una spiegazione su ciò che è stato immortalato dal dispositivo di sorveglianza. 
Questo è quello che Charlie Mars, presidente del museo, ha detto circa i video che mostrano una sfera che galleggia intorno a un’area espositiva allestita all’interno del museo storico di Titusville, Florida. In quell’occasione l’aria condizionata era stata disattivata per cui il globo non è da attribuirsi a un ammasso di polvere o a un riflesso della lente della fotocamera. 
Il museo contiene numerosi artefatti appartenenti agli astronauti, tecnici dei programmi spaziali e appaltatori delle precedenti missioni spaziali.
A molti studiosi di fenomeni soprannaturali piace l’idea che il globo possa rappresentare un’entità aliena.
Ci sono molti elementi che fanno ritenere che queste sfere luminose possano essere correlate a persone scomparse che non sono più tra noi le quali si manifesterebbero in questo modo solo per avere un contatto e interagire con le persone care.
Il museo si trasferì nel 2014 nella sede attuale di Pine Street. 
Prima di allora, era ospitato in un edificio più piccolo di Elm Street, all’interno del quale si sono verificati una serie di incidenti misteriosi, tra cui oggetti che si spostavano inspiegabilmente e insoliti campi energetici percepibili in una parte del Museo. Ora l’attuale sede si trova in un edificio di 100 anni, una struttura molto originale che nella contea era unica nel suo genere .Forse la sfera è una presenza che sta cercando di sbarazzarsi di una vecchio pegno?
Potrebbe essere il fantasma di un astronauta particolarmente legato a quei luoghi?  Nel 1993, un aereo appartenente a Deke Slayton – uno degli astronauti del Mercury Sette e membro dell’equipaggio della missione Apollo-Soyuz del 1975 venne visto volare da molti testimoni, tra cui il personale della FAA, diverse ore dopo la scomparsa di Slayton .
Qualunque cosa fosse, il globo non dovrebbe impedire a nessuno di visitare lo Space Walk of Fame Museum, che suona come un tributo favoloso al programma spaziale.
Fonte di riferimento:mysteriousuniverse
15 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati