Telecamera di sorveglianza sorprende un viaggiatore del tempo mentre fa shopping

viaggiatore del tempo_thumb[1]

Secondo voi come dovrebbe apparire un viaggiatore del tempo nel momento in cui accede nella nostra dimensione provenendo da chissà quale futuro? Supponiamo per un attimo che il viaggiatore multidimensionale indossi degli abiti molto stravaganti e soprattutto high-tech. Tuttavia, se tale astrusa teoria dovesse avere qualche fondamento di verità allora dobbiamo supporre che il viaggiatore del tempo farà del tutto pur di passare inosservato magari indossando dei comuni abiti che gli consentirebbero di occultare la sua vera identità in modo da non dare nell’occhio . Per esempio, la cosa migliore sarebbe quella di indossare i soliti jeans e magari una felpa con cappuccio, abiti molto in voga tra i milioni di giovani di oggi.Recentemente sul Web è stato pubblicato un curioso filmato registrato da una telecamera di sorveglianza allestita all’esterno di un negozio inglese.
Nel video si può osservare una strana figura incappucciata che attraversa tranquillamente la porta d’ingresso di un negozio sprigionando delle scariche luminose. Secondo alcuni utenti della rete, il misterioso individuo, vestito con jeans e una felpa, potrebbe benissimo essere un viaggiatore del tempo sorpreso mentre fa una scappatella nel nostro presente probabilmente per fare un po’ di shopping. Inoltre nel video qui sotto si può notare un giovane senza fissa dimora che sembra non accorgersi di quella strana presenza che si inoltra all’interno del negozio chiuso. Senza toccare la porta d’ingresso, l’individuo scompare attraverso la vetrata per poi materializzarsi all’esterno subito dopo.
Quello che sconcerta è che mentre lo sconosciuto si aggira all’interno del negozio, dei forti bagliori luminosi sembrano sprigionarsi nei locali avvolti dall’oscurità. Perché la telecamera di sorveglianza è riuscita a filmare tutte le fasi che documentano questa inquietante intrusione?
Solo quando il presunto viaggiatore del tempo lascia l’istituto, un senza fissa dimora osserva smarrito i misteriosi lampi senza peraltro accorgersi dell’individuo che nel frattempo si allontana dal negozio. Un particolare insolito è che la data di registrazione cambia costantemente dal 2016 al 2019, e viceversa. Come spiegare tutto questo? Si tratta forse di un’abile video-montaggio o ci troviamo di fronte a un fuggitivo proveniente da chissà quale dimensione?

https://www.youtube.com/watch?v=CJQ7RKkftt0

196 Total Views 2 Views Today
(Visited 2 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati