Toluca, Messico. Aereo privato sfiorato da strani oggetti volanti

Le teorie formulate dalla fisica, quella che conosciamo, sembrano non escludere a priori una possibile distorsione dei wormholes spazio-tempo e la propulsione antimateria attraverso la quale una navicella aliena sarebbe in grado di percorrere enormi distanze intergalattiche solo atterrare sul nostro pianeta.
La cosa sorprendente è che questa ipotesi è stata fortemente sostenuta dai fisici come Stanton Friedman, Jean-Jacques Velasco, Jean-Pierre Petit e J.Allen Hynek, solo per citarne alcuni. Purtroppo tali cervelloni rappresentano una piccola minoranza all’interno della comunità scientifica.
Tornando al motivo del post, il pilota di un piccolo aereo sarebbe stato sfiorato da un gran numero di strani oggetti volanti avvistati mentre si preparava ad atterrare sulla pista di Toluca, Stato del Messico.
Il video rilasciato l’8 Luglio 2017 dimostra come i nostri aerei, quelli convenzionali, continuino ad essere avvicinati da bizzarri oggetti volanti sulla cui natura, si sta cercando ancora di fornire una definitiva spiegazione.
È sorprendente come il pilota sia riuscito a filmare l’attimo in cui gli strani oggetti volanti sfioravano ad altissima velocità il piccolo aereo. Se avete tempo di dare un’occhiata al sottostante video, noterete lattimo in cui il velivolo viene sfiorato da una serie di oggetti che sembrano muoversi tutti verso le stessa direzione.

51 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati