UFO avvistati dai piloti di tre aerei passeggeri nel Regno Unito

ufo airplane
Nelle vicinanze dell’aeroporto di Gatwick a Londra, i piloti di tre aerei passeggeri hanno segnalato la comparsa di una coppia di oggetti discoidali di colore argenteo e dalla forma piatta i quali sono stati rilevati in prossimità del quartier generale del Regno Unito.
Alcuni di loro hanno riferito che i dischi sono stati visti volare a una quota di 100 piedi , che dopo aver stazionato nel cielo per alcuni secondi si sono mossi molto lentamente fino a scomparire dalla vista. I controllori del traffico aereo hanno affermato di aver intercettato sei UFO sui loro radar i quali scomparivano dalla vista subito dopo. Questi incontri sono stati annunciati da un organismo che indaga le collisioni che potrebbero verificarsi a mezz’aria durante le fasi di avvicinamento agli aeroporti. 
Dal rapporto rilasciato la settimana scorsa, non si è riuscito a stabilire una valida spiegazione sui misteriosi avvistamenti avvenuti alle ore 09:00 dello scorso 30 dicembre 2014.
Nella relazione è stato descritto come il pilota di un Boeing 777 ha lanciato l’allarme dopo aver rilevato alle ore 08.53 la presenza di “due dischi volanti ” sulla verticale del quartier generale di Scientology a East Grinstead a pochi minuti da Gatwick. Pochi minuti dopo, i piloti di un Airbus 319 e un Boeing 767 hanno visto librarsi degli oggetti simili a una quota di circa 1.000 piedi. Secondo quanto riferito dall’equipaggio del 777, gli oggetti sembravano essere di fattura “artificiale”. 
Fortunatamente, gli investigatori dell’agenzia AIRPROX hanno rilasciato le loro spiegazioni attraverso le quali gli oggetti volanti non identificati erano dei comuni aquiloni o palloncini alla deriva. La giusta posizione di Scientology fa ritenere che per loro gli UFO non sono una novità .
Mentre alcune persone sono convinte che l’agenzia potrebbe fornire alcune risposte alle loro domande relative all’esistenza di altre forme di vita nell’universo, altri credono che gli alieni vivono da tempi immemirabili tra gli esseri umani. 
Nonostante il fatto che gli appartenenti di Scientologist insistono sul fatto che la teoria “Aliena” continua ad avere sempre più seguito su Internet, sulla rete si cerca di affrontare l’argomento in modo serio e pacato evitando di replicare alle molteplici dichiarazioni scurrili che spesso siamo soliti leggere nei forum le quali denotano una certa ignoranza da parte di chi le rilascia. Tom Cruise è il più celebre seguace di questo movimento dal Pensiero alternativo.
Anche se il consiglio dell’Airprox ha ipotizzato che gli oggetti volanti erano dei giocattoli volanti, la relazione si conclude che tali oggetti si sono dispersi nel cielo .
Nella loro relazione, l’Airprox non ha fatto alcun riferimento  ai seguaci della Chiesa di Scientology, perché la sede in questione si trova a diverse miglia di distanza dal punto in cui gli avvistamenti hanno avuto luogo. 
The Sun ritiene che i membri del gruppo Scientology possano essere a conoscenza di una connessione con gli alieni per cui la loro teoria potrebbe essere appropriata.
L’incontro alieno è stato sperimentato il giorno prima dai seguaci di scientologist dopo aver ricevuto dei complessi messaggi extraterrestri all’interno di una “cattedrale spaziale aliena” situata tra i colli di Northeastern nel New Mexico.
Fonte di riferimento: latest-ufo-sightings
17 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati