UFO avvistato durante l'eruzione del Vulcano Cotopaxi, Perù

OVNI DURANTE LA ERUPCION DEL VOLCAN COTOPAXI
 © screenshot youtube;La Mentira Esta Afuera

Per via del gran numero di avvistamenti di strani oggetti volanti nei pressi dei vulcani attivi porta molti a credere che sicuramente ci deve essere una correlazione tra i due fenomeni, ma quale?

Possiamo solo speculare, ma di certo quello che appare in questo interessante video non può essere considerato un dispositivo terrestre.
Molti ritengono che questi dispositivi sono soliti manifestarsi in prossimità di centrali nucleari,corsi d’acqua, dighe e soprattutto vulcani attivi poiché da questi luoghi possono assorbire enormi quantità di energia a loro indispensabile per poter alimentare i loro generatori elettromagnetici in grado di rigenerare le loro riserve di plasma energetico che permette loro di muoversi molto velocemente nei nostri cieli violando le leggi della fisica così come la conosciamo sulla Terra.
Domenica, 16 Agosto 2015 il vulcano Cotopaxi, che si trova molto vicino a Quito, Perù, ha destato molte preoccupazioni per via delle sue spettacolari esplosioni di cenere, a seguito della maggiore attività che ha portato il governo a imporre lo stato di emergenza e la “censura” di alcune informazioni su ciò che potrebbe accadere.
Con i suoi 5897 metri, il vulcano Cotopaxi, la cui ultima eruzione risale al 1877, ha gettato da venerdì scorso notevoli quantità di cenere, dopo una serie di esplosioni che ha costretto una volontaria “evacuazione preventiva” di 505 persone.
© Fonte Video:La Mentira Esta Afuera

30 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati