UFO avvistato durante l’eruzione del vulcano Colima, Messico

sighting-of-what-is-claimed-to-be-a-UFO-passing-over-a-volcano-in-MexicoAttualmente non vi sono certezze su ciò che circonda la comparsa di strani oggetti luminosi in prossimità di alcuni vulcani messicani anche se una prima spiegazione potrebbe essere quella della materializzazione di formazioni di plasmi generati dalle emissioni gassose provenienti dal sottosuolo.
Qualunque sia la loro vera origine, questi accumuli di plasma sono generalmente ritenuti essere costituiti da una propria fluorescenza eccitata dell’elettricità dell’aria che in qualche modo gli fa assumere una forma sferica, a cupola o discoidale. Questa teoria non spiega lo strano dispositivo volante visto sfrecciare a forte velocità attraverso il pennacchio lavico espulso dal vulcano Colima in Messico . L’UFO è stato immortalato lo scorso 3 gennaio 2016 dalle telecamere di sorveglianza puntate verso la bocca del vulcano.
Il sorprendente filmato mostra la sinistra sagoma scura della turbolenta montagna che si staglia contro un cielo stellato. All’improvviso, uno strano oggetto lungiforme si materializza dal nulla per poi sfrecciare a fortissima velocità verso la parte sinistra dell’inquadratura.
Poco prima la comparsa dello strano oggetto volante un enorme getto di lava viene eruttato dalla bocca del vulcano per poi scivolare lungo i pendii della montagna. Un appassionato di questo genere di fenomeni ritiene che l’oggetto volante si sia avvicinato intenzionalmente al vulcano con il solo scopo di rifornirsi dell’energia sprigionata dall’attività eruttiva.
Altri ritengono che sotto il vulcano potrebbe nascondersi una base aliena dalla quale decollerebbero questi strani dispositivi volanti. Il ricercatore Scott C Waring afferma che l’oggetto volante sembra interagire con l’attività eruttiva del vulcano come se fosse in grado di controllarla .

51 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati