UFO avvistato nei cieli di Mayennais,Francia

Ovni Ufo Mayennais

Che cosa è stato visto la scorsa sera nel cielo del dipartimento di Mayenne? I particolari su cio’ che e’ accaduto viene riportato dal sito lamayenneonadore.fr sul quale si ha modo di leggere la seguente testimonianza: 

Ho visto una luce arancione nel cielo mentre scendeva molto lentamente prima di scomparire improvvisamente nella zona di Mayenne guardando verso nord. »
Questa testimonianza e’stata pubblicata da un utente di facebook secondo il quale la misteriosa luce avrebbe potuto passare inosservata se non fosse stata sostenuta da altri elementi di prova altrettanto preoccupanti. 
Infatti,Julien,uno dei testimoni, sostiene di aver visto lo stesso fenomeno.
Le testimonianze riferiscono di un oggetto sferico particolarmente luminoso che cambiava direzione in modo repentino mentre volava verso nord-est mantenendo una quota non eccessivamente elevata. La cosa preoccupante, è che il giornale online The Western Mail ha riportato storie simili. I residenti di Varrains a sud di Saumur hanno visto per due giorni consecutivi la stessa palla di colore arancione. Questa è la testimonianza di, Gildas Guichard:
Verso le ore 20.15 ho sentito i cani abbaiare freneticamente mentre dal cielo cadevano delle sfere incandescenti che sembravano muoversi verso nord-ovest. 
Nel cielo sovrastante la chiesa di Varrains ho visto una luce di colore giallo che sembrava più una palla di fuoco mentre saliva verso il cielo piuttosto lentamente, alla stessa velocità di un aereo. Prima di scomparire la luce sembrava diventare sempre più piccola.” Per ora, nulla sembra spiegare il misterioso fenomeno .

Fonte di riferimento:lamayenneonadore.fr

33 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati