Ufo avvistato sulla Luna il giorno prima dell’eclissi

ufo moon
  © screenshot youtube;Crrow777
Una serie di avvistamenti relativi a degli oggetti in rapido movimento sulla superficie lunare non hanno ancora ottenuto una giusta spiegazione. Appare evidente che il fenomeno così descritto non può essere spiegato come la proiezione sul disco lunare dell’ombra di un meteorite che transita in prossimità del nostro satellite.
Nella 26 ° edizione (1942) della Royal Astronomical Society of Canada veniva riportata la seguente affermazione di Walter Haas:
Il 10 luglio luglio 1941 mentre scrutavo la luna piena attraverso un riflettore di 6 pollici con un ingrandimento 96 volte più potente ho notato un minuscolo granello incandescente mentre che si muoveva a forte velocita’ sopra la superficie lunare. Sembrava dirigersi ad ovest del cratere Gassendi provenendo da est fino a scomparire subito dopo nelle sue prossimita’. L’oggetto era molto più piccolo del picco centrale di Gassendi, e la sua luminosità era costante lungo l’intero percorso che è durato circa un secondo ”.
Il ricercatore Crrow777, che constantemente si impegna ad osservare regolarmente il satellite naturale della Terra con lo scopo di classificare i vari tipi di anomalie lunari è riuscito a estrapolare alcuni fotogrammi intriganti ottenuti dal video girato il giorno prima dell’eclissi .
Egli fa notare che il video mostra solo uno dei tre strani oggetti che ha avuto la fortuna di filmare quella notte.
L’entusiasta ricercatore promette di pubblicare presto su YouTube altri documenti visivi e altro materiale aggiuntivo disponibile su nenorm.com.
30 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati