UFO fotografato durante una tempesta di fulmini su Rio de Janeiro

Sembra che gli UFO siano attratti dalle forti tempeste elettriche come se volessero assorbirne l’energia in modo da trasformarla i qualche tipo di combustibile. 
Non è la prima volta che degli Ufo sono stati notati in occasione di forti tempeste e durante i temporali caratterizzati da una elevata elettricità dell’aria e da una intensa attività di fenomeni atmosferici particolarmente curiosi come la comparsa di strane sfere luminose generate dal plasma,un gas ionizzato costituito da particelle cariche .
Se l’ipotesi che gli UFO sono effettivamente delle astronavi aliene molto sofisticate, allora è ragionevole pensare che questi dispositivi possano assorbire in qualche modo l’energia termica presente nella crosta del mantello terrestre, così come l’elettromagnetismo e la radiazione emessa dal sole. 
A questo punto, rimanendo nel campo delle ipotesi, non è impossibile per loro utilizzare un fulmine come fonte di energia.
Questa teoria potrebbe essere avvalorata da una foto che ritrae un oggetto volante sospetto immortalato nel momento in cui un fulmine illuminava il cielo di Rio de Janeiro.
Numerose sono le segnalazioni di UFO avvistati in prossimità di centrali elettriche e altri siti in grado di generare elettricità, tra cui il sole stesso. 
Questa volta, è stato fotografato accidentalmente quello che sembra essere un oggetto volante non identificato che si manifesta nel momento in cui una scarica elettrica si ababbatte sulla regione montuosa di Rio de Janeiro .
Fonte di riferimento:exploracionovni

22 Total Views 1 Views Today
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati