UFO sferico avvistato nei cieli del Tatarstan, Russia

НЛО над Татарстаном
© screenshot youtube; Gennadii Shlykov
In molti paesi (soprattutto negli Stati Uniti e l’Unione Sovietica), i casi di avvistamenti UFO sono in costante aumento, questo perché essi vengono documentati visivamente grazie agli onnipresenti Smart Phone e tablet muniti di eccellenti fotocamere. 

La comparsa di quasi tutti gli oggetti volanti hanno trovato spiegazioni naturali come rari fenomeni atmosferici, esperimenti scientifici nella ionosfera, il lancio di palloni meteorologici e razzi. Tuttavia alcuni di questi fenomeni non riescono a trovare una spiegazione accettabile visto che il 3% degli avvistamenti rimangono ancora un mistero per la scienza moderna .
L’utente di YouTube Gennadii Shlykov ha pubblicato un video che raffigura il volo di un luminoso oggetto sferico nei cieli del TatarstanTatarstan una Repubblica della Federazione Russa, con capitale Kazan’ situata al centro della pianura dell’Europa orientale, a circa 800 km a est di Mosca. 
L’oggetto luminoso si muove molto lentamente mentre scende gradualmente dì quota fino a scomparire dietro alle chiome di alcuni alberi. Inoltre si può notare nel cielo sereno una scia luminosa lasciata presumibilmente da un aereo di linea.
© Fonte Video: Gennadii Shlykov
21 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati