UFO sopra le Alpi Svizzere

Un OVNI au dessus des Alpes en Suisse

© screenshot youtube; UfoLand

Dal 1977, il Centro Nazionale di Studi Spaziali con sede a Tolosa (Francia) si dedica allo studio di alcuni fenomeni aerei non identificati tramite il prestigioso Gruppo di ricerca francese GEIPAN.

La sua missione è raccogliere, analizzare e archiviare tutte le osservazioni di questo tipo di fenomeni aerei segnalati sul territorio francese e in prossimità dello stesso.  Uno di questi casi riguarda l’avvistamento di un oggetto volante non identificato che è stato filmato questa estate da un passeggero di un aereo di linea durante un volo di linea sopra lo spartiacque montuoso delle Alpi.
Le immagini,pubblicate in rete dal passeggero, sono state scattate dall’aereo nel momento in cui sorvolava le Alpi svizzere.
L’utente UfoLand ha pubblicato su YouTube un breve video attraverso il quale si può osservare il movimento ad alta quota di uno strano dispositivo volante.
Tutto ha avuto inizio quando il testimone a bordo di un Boeing di linea, stava filmando dall’alto lo spettacolare panorama offerto dalle Alpi svizzere. 
Nel video si può osservare una serie di formazioni nuvolose e ascoltare delle voci di sottofondo provenienti dai passeggeri dell’aereo.  Inizialmente le riprese video sembrano concentrarsi esclusivamente sul paesaggio sottostante ripreso dall’aereo fino a quando una strana anomalia non si materializza tra le nuvole.
Quello che viene filmato è uno strano oggetto bianco dalla forma sferica che sembra scendere di quota. Se si osserva bene, l’oggetto volante sembra essere costituito da una sorta di nucleo centrale circondato da un luminoso alone . 
Inizialmente il suo colore è di un bianco brillante, ma quando cambia posizione, l’oggetto volante assume una forma triangolare chiaramente distinguibile sullo sfondo scuro del cielo.  L’oggetto sembra muoversi molto rapidamente e superare a forte velocità il Boeing. 
E ‘difficile dare una spiegazione su cosa possa aver provocato questo insolito fenomeno aereo visto che esso potrebbe essere interpretato in modo diverso da quelle persone che hanno una certa familiarità con questo tipo di anomalie .
Fonte di riferimento:UfoLand
16 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati