Ufo; navicelle terrestri provenienti da un lontano futuro?

ufo time travelers
Negli archivi segreti di vari paesi sono raccolte numerose storie di alieni che dopo aver preso a bordo delle loro navicelle dei terrestri gli hanno permesso di fare ritorno in una dimensione temporale completamente diversa da quella percepita all’atto del loro rapimento.

Questi inspiegabili eventi avrebbero offerto ai terrestri l’opportunità di viaggiare non solo nello spazio, ma anche nel tempo violando le leggi della fisica così come la conosciamo oggi.
Dobbiamo presumere che gli oggetti volanti non identificati siano in grado di emettere potenti radiazioni elettromagnetiche al punto da alterare lo spazio-tempo, permettendo loro di poter accedere in dimensioni diverse attraverso le quali viaggiare nel passato e nel futuro. 
Ripetutamente,in occasione di un incontro ravvicinato con un UFO si sono verificate delle strane anomalie temporali meglio conosciute come il tempo mancante soprattutto a seguito dei controversi rapimenti alieni .
Viaggi nel tempo, una delle questioni più controverse ed enigmatiche della storia Umana. 
Come risultato della ricerca scientifica, in particolare nella fisica quantistica, il concetto di “tempo” ha perso le sue qualità mistiche e sacre, per cui possiamo ritenere che non tarderà il giorno in cui saremmo in grado di comprendere e raggiungere una comprensione assoluta di questa misteriosa impostazione multidimensionale del nostro universo.
Quando cerchiamo di interpretare  l’idea del tempo inteso come una chimera erroneamente spiegata dalla fisica terrestre, allora dovremmo affrontare e studiare più in dettaglio il concetto di tempo parallelo e continuum spazio-temporale. Nella relatività speciale, il tempo viene associato a tre fondamentali parallelismi. Il primo nel sintetizzare il tutto dice che lo spazio tempo è fisicamente separato dalla quarta dimensione meglio interpetrata come continuum spazio-temporale.

15 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati