Un altro umanoide individuato su una roccia marziana

Humanoid Mars

Foto originale della NASA mars.jpl.nasa
Su YouTube l’utente Streetcap1 ha pubblicato un’altra immagine della NASA, in cui gli archeologi virtuali ritengono di aver individuato quello che sembra un vecchio umanoide seduto mestamente su di una roccia marziana. 
In precedenza, altre immagini simili sembravano ritrarre delle strane presenze riconducibili a dei presunti umanoidi immortalati accidentalmente tra le rocce di Marte.
Chi non ricorda la misteriosa figura femminile “la Venere di Marte”, il granchio gigante aggrappato alla roccia, o l’enorme mestolo sospeso in bilico sopra la superficie del pianeta rosso? 
Questa volta i cacciatori di anomalie marziane hanno scoperto un vecchio umanoide seduto pensieroso su di una sporgenza rocciosa. Quello che sconcerta è che in questa paredolia si può effettivamente osservare una figura barbuta e una veste biancastra che scende dalla sua spalla destra.
In questo curioso effetto ottico, molti ritengono di vedere un umanoide seduto a gambe incrociate mentre medita su cosa fare del rover. Una particolare attenzione va rivolta ai gradini che conducono fino a una piattaforma, dove è seduta la misteriosa figura che sembra meditare e apprezzare il desolato paesaggio del pianeta rosso. 
Se questa bizzarra anomalia non è il frutto della nostra fervida immaginazione allora cos’altro potrebbe essere? A ognuno la sua libera interpetrazione..
© Fonte Video:Streetcap1

24 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati