Un angelo appare nel cielo dell’Illinois

angel-cloud
Avete mai prestato attenzione a quante strane nubi possono essere osservate nel cielo? A chi di voi non è capitato di interpretare una nuvola dalla forma strana in qualche cosa di molto familiare? Effettivamente alcune di queste formazioni tendono ad assumere delle forme molto curiose che spesso ci fanno ricordare qualche animale, un volto, degli oggetti e via dicendo.
Non c’è limite alla nostra fantasia nel dare una forma concreta a queste bizzarre nuvole che alcuni interpretano come una manifestazione divina o un messaggio celeste. 
Questo è quello che è successo alla testimone, Lola Dennis, di East Galesburg, Illinois, che non aveva bisogno della comparsa di una nuvola di siffatta forma per credere che gli angeli esistono veramente.
Sono certa che ci sono degli angeli intorno a noi, anche se non potevo credere a ciò che stavo osservando nel cielo.” 
Tutto è successo venerdì scorso, verso le ore 19.00, mentre si trovava all’interno del campeggio della sua famiglia di Victoria, Illinois. Osservando il cielo una nube insolita ha catturato subito l’attenzione della testimone la quale ha interpretato il fenomeno atmosferico come la manifestazione di un angelo che sarebbe stato avvistato anche da altri testimoni ospiti del campeggio. 
La magnificenza di questa nuvola è la forte luce che splende dietro di essa creando uno scenario biblico molto inquietante. 
Da tenere presente che erronee interpetrazioni di questo genere sono associate alla paredolia, un fenomeno ottico che ci fa razionalizzare cose inesistenti come risultato della nostra immaginazione.
Fonte di riferimento:wqad.com
18 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati