Un curioso effetto atmosferico o un autentico Ufo l’oggetto avvistato mentre entra nell’atmosfera terrestre?

ufo  Harry Clipperton
Questo luminoso disco di colore verde è stato immortalato accidentalmente nel momento in cui i raggi del sole raggiungevano una particolare angolazione tale da permettere all’UFO di apparire per alcuni secondi. 
Questo tipo di avvistamenti sono molto frequenti soprattutto durante il tramonto, anche se in questo caso le nuvole avevano provocato un falso tramonto poco prima della comparsa dell’UFO.Si può chiaramente distinguere il disco rotondo con il suo centro rialzato e quello che sembra del vapore che si sprigiona dalla parte superiore dell’oggetto. 
Un simile oggetto è stato fotografato diversi anni fa durante una spettacolare aurora boreale, il cui avvistamento fece credere che avrebbe potuto trattarsi di un velivolo alieno. L’avvistamento che è stato riportato dal blogger Harry Clipperton un amante delle fotografie che ritraggono la natura, risale a Martedì scorso mentre camminava lungo un sentiero tra le province di Groningen e Drenthe.A casa Clipperton guardò le sue foto e quello che vide fu qualcosa di sconcertante. 
Clipperton scrive sul suo blog: 
Improvvisamente qualcosa balenò nel cielo. In un primo momento ho pensato che fosse stato provocato dal mio dispositivo, anche se il flitskap non era stato impostato. Sull’obiettivo non erano presenti tracce di polvere o macchie di alcun genere per cui giunsi alla conclusione che avrebbe potuto trattarsi di un fulmine.”  Che si tratti di un fenomeno meteorologico, una meteora, un disco volante o di qualcosa d’altro, non è ancora stato chiarito dagli esperti che si occupano di fenomeni aerei particolarmente bizzarri.
Fonte di riferimento:disclose.tv

17 Total Views 1 Views Today
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati