Un enorme disco volante fotografato in Puerto Rico

disco volante fotografato in Puerto Rico

Un impressionante disco volante è stato fotografato nella città di Las Lajas, situata nel sud-ovest dell’isola di Puerto Rico. A riferirlo è il portale d’informazione elintransigente.com che riporta la notizia senza verificarne l’autenticità dell’avvistamento.
In ogni modo la fotografia pubblicata sul portale mostra un oggetto metallico dall’aspetto circolare in bilico sopra una zona boschiva dell’isola di Porto Rico . I social network hanno preso il sopravvento e subito sono circolati commenti e teorie tra le più strampalate sull’autenticità del disco volante che allo stato attuale è oggetto di dibattito da parte di alcuni ricercatori UFO nella speranza di risolvere il caso. Reinaldo Rios, famoso ufologo, ha chiesto al sindaco di avviare un’indagine sulla possibile esistenza di una base extraterrestre nella regione.
Secondo il famoso ricercatore, una donna che vive nella valle ha riferito che in quella zona si nascondono strane strutture segrete che sarebbero occupate dai membri di una civiltà proveniente da altrove.
Reinaldo Rios fa parte del team che ha analizzato molteplici avvistamenti UFO segnalati e catalogati dalla polizia nel corso degli anni.  Egli è arrivato ​​alla conclusione che la zona è un punto di atterraggio particolarmente apprezzato dagli oggetti volanti non identificati .

Fonte: elintransigente.com

18 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati