Un gigantesco asteroide si sta dirigendo verso la Terra ..sara’ l’ennesima Bufala?

asteroide 2015 september
Sulla rete non si fa altro che parlare di un asteroide dalle dimensioni significative che attualmente si starebbe dirigendo verso la Terra. Ciò non vuol dire che il corpo celeste impattera’ con la Terra come molti catastrofisti continuano a sostenere ma piuttosto potrebbe avvicinarsi al nostro pianeta senza necessariamente provocare la fine del mondo. (Anche se ogni tanto una grande estinzione di massa non farebbe dispiacere alla nostra cara Terra).

Per non parlare delle voci che citano la Bibbia secondo la quale qualcosa di grande proveniente dal cielo creerà scompiglio sulla Terra verso la fine di settembre 2015.
Queste previsioni sono assolutamente infondate per cui ognuno è libero di credere o no a quanto profetizzato da molti veggenti, tra cui Nostradamus che con le sue quartine il mondo sarebbe dovuto collassare un’infinità di volte. 
E ‘molto interessante notare che la data del passaggio di questi asteroidi coincide con la profezia di Benjamin Solari Parravicini secondo la quale tra i giorni 22, 23, 24, 27 e 28 settembre 2015 la Terra potrebbe subire l’impatto di un meteorite di notevoli dimensioni. 
Queste indiscrezioni apparentemente senza fondamento contrastano nettamente con l’annuncio della NASA pubblicato nel mese di giugno 2015 attraverso il quale si veniva a conoscenza che gli asteroidi pericolosi potrebbero costituire una minaccia per la Terra solo tra qualche centinaia di anni per cui il genere umano non ha nulla di cui preoccuparsi. 
Se questa è la politica della NASA è comprensibile che una tale eventualità verrebbe tenuta nascosta al fine di non creare il panico tra la popolazione civile.
Anche se sono numerosi gli asteroidi che transitano regolarmente vicino alla terra questa volta, le strana sincronicità riguardante alcune date particolarmente infauste sono molto inquietanti il che ci dovrebbe far riflettere per un attimo su cosa potrebbe verificarsi realmente nei giorni sopramensionati.

Express.co.uk,

104 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati