Un gigantesco disco volante si nasconde nel Triangolo delle Bermuda

image
© screenshot youtube; Paranormal Crucible
Questa volta vermamente sono tentato a credere che e’ una bufala particolarmente ben fatta.Le incredibili immagini pubblicate sulla piattaforma YouTube da “Paranormal Crucible” sembrano dimostrare che nella famosa regione del Triangolo delle Bermuda si possa nascondere veramente una base aliena .

Secondo l’autore del video, queste immagini sono state scattate dall’Osservatorio Heliospherico solare (meglio conosciuto con il nome di SOHO) attraverso le quali si puo’ vedere un grande disco volante dall’aspetto metallico nascosto nelle profondità dell’Oceano Atlantico. 
Il Triangolo delle Bermuda, noto anche come Triangolo del Diavolo, è una regione ben nota nel Nord Atlantico. Secondo molte teorie, molte navi e aerei sono scomparsi in circostanze ancora misteriose.Secondo la Marina degli Stati Uniti, questo triangolo non esiste in quanto tale, e il Consiglio americano non riconosce ufficialmente questa area geografica. In uno studio pubblicato nel 2013, il Fondo mondiale per la salvaguardia della natura (World Wide Fund) ha dichiarato che il Triangolo delle Bermuda è uno dei 10 luoghi più pericolosi per quanto riguarda la navigazione marittima.
© Fonte Video:Paranormal Crucible

#floatingbar {position:fixed; bottom:55%; left:12px; float:left; border: 1px solid #191919; border-radius:6px;-moz-border-radius:6px;-webkit-border-radius:6px;background-color:#eeeeee;padding:0 0 2px
0;z-index:999;}
#floatingbar .sharebutton {float:left;clear:both;margin:5px 5px 0 5px;}

14 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati