Un luminoso oggetto sferico immortalato da una delle telecamere della ISS

iss nasa ufo sphere aliens

Non è la prima volta che degli strani oggetti luminosi vengono catturati accidentalmente dalle telecamere Live montate a bordo della ISS. Ora, se si tratta di detriti spaziali, particelle di ghiaccio, lens flare o peggio ancora di dispositivi controllati da qualche intelligenza sconosciuta è tutto da stabilirsi visto che la frequenza con cui vengono avvistati farebbe presupporre che molto probabilmente queste anomalie potrebbero avere un’origine extraterrestre,una teoria che farebbe sbiellare dalle risate gli astronauti della Stazione Spaziale e ovviamente i soliti scettici che riescono sempre a trovare una spiegazione su tutto.
L’ultimo di questi oggetti è stato filmato il 30 agosto 2015 da una delle telecamere della ISS mentre si muoveva appena sopra l’atmosfera terrestre avvicinandosi progressivamente alla Stazione Spaziale Internazionale e dissolversi lentamente dopo circa quattro minuti.
Pochi giorni prima, le telecamere della ISS hanno registrato un altro strano fenomeno che è stato riportato nell’articolo:un enorme fascio di luce appare sopra la Terra.
 Fonte di riferimento:ufosightingshotspot

75 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati