Un nuovo avvistamento Ufo in prossimita’del vulcano Popocatepetl,Messico

Nel corso degli ultimi anni, sono numerosi i testimoni e fotografi professionisti che non solo avrebbero videoregistrato dei presunti UFO nelle immediate vicinanze del vulcano Popocatepetl, ma che nessuno degli scienziati che tuttora ne monitorano costantemente l’attività sono riusciti a fornire una spiegazione plausibile sull’origine della comparsa di questi inspiegabili fenomeni luminosi.
Da notare che il noto esperto di fotografia Marc Dantonio non ha mai avuto dubbi sull’autenticità di questi video, anche perché provengono dalle telecamere di sorveglianza, suggerendo che, molto probabilmente, questi oggetti potrebbero essere il risultato di incandescenti accumuli gassosi emessi durante le attività piroclastiche del vulcano.
Il sottostante filmato catturato da una delle webcam di monitoraggio il 25 Dicembre 2015 mostra un luminoso oggetto bianco che si innalza di quota proprio di fronte al vulcano per poi continuare il suo percorso fino a scomparire dalla vista. Questa volta il fenomeno non può essere associato a una meteora visto che il suo movimento non è affatto conforme con qualsiasi corpo celeste finora conosciuto. 
Allo stesso tempo, la peculiarità dell’oggetto è facilmente distinguibile per via della sua forma discoidale e soprattutto per il suo movimento apparentemente controllato. Di cosa si tratta? Perché per una volta non lasciamo agli scettici l’onere di fornirci una risposta esauriente?

Fonte di riferimento:ufosightingshotspot

© Fonte Video: Earth & Space News
43 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati